Yves Saint Laurent – Kouros – Eau de Toilette.
Kouros è un inno all’estetica atletica del corpo maschile, al fascino della sensualità.
Ispirato alla leggendaria perfezione delle proporzioni greche, Kouros inventa un flacone, una colonna di marmo bianco che luccica sotto il cielo azzurro del Mediterraneo.
Omaggio alla mascolinità trionfante, Kouros è la fragranza per l’uomo fiero della sua virilità e sicuro del suo potere.
Artemisia, Chiodi di garofano, Coriandolo, Muschio di quercia
- Testa
bergamotto, salvia, aldeidi, coriandolo
- Cuore
cannella, gardenia, garofano, orris, vetiver, patchouli, gelsomino
- Fondo
miele, cuoio, zibetto, vaniglia, ambra, lichene, muschio
- Famiglia olfattiva:
Cipriata/Aromatica
Storia del Profumo:
Fondata nel 1961, Yves Saint Laurent è una delle maison di moda più importanti del XX secolo. Nata come una Maison di Haute Couture, nel 1966 ha rivoluzionato il modo in cui la moda e la società interagiscono tra loro, introducendo la creazione degli abiti di lusso su una scala più vasta rispetto alle collezioni esclusive.
Fin dall’inizio, Yves Saint Laurent ha avuto un’influenza sia all’interno che all’esterno del sistema moda. Nel corso degli anni, il suo fondatore, Yves Saint Laurent, è diventato uno degli stilisti e dei personaggi più iconici del XX secolo.
Gli esclusivi prodotti cosmetici, i trucchi e i profumi originali Yves Saint Laurent sono parte integrante di questo marchio di fama. Kouros di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Aromatico Cipriato da uomo ed è stato lanciato sul mercato nel 1981. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.