Versace – Yellow Diamond – Eau de Toilette.
Versace Yellow Diamond, la sensazione magica del calore del sole sulla pelle e la luce inebriante del tramonto in estate.
Un profumo che conquista subito con la raffinatezza mediterranea di frizzante Bergamotto, Cedro di Diamante e nobile Neroli, tra irresistibili e accattivanti accenti di sorbetto di Pera.
Il cuore celebra una femminilità intensa e glamour, ceh si esprime in risvolti cremosi e vellutati di petali di Gelsomino e Osmanthus, insieme a preziose note di fiori d’Arancio e Fresia. Sensuale e avvolgente. Il fondo basato sui toni profondi e vibranti del Legno ambrato e del Palo Santo, arricchito dalle note voluttuose del Benzoino e del Musk, seducente e luminoso. Versace Yellow Diamond Eau de Toilette.
- Testa
neroli, bergamotto, cedro, pera, limone di amalfi, neroli
- Cuore
fiore d’arancio, fresia, mimosa, ninfea
- Fondo
palo santo, legno di ambra, muschio, legno di Guaiaco, ambra
- Famiglia olfattiva:
Floreale
Storia del Profumo:
Nel mondo della moda, il marchio Versace è sinonimo del lusso italiano e dello stile senza tempo con un pizzico di stravaganza. I capi di moda, i profumi e gli accessori con l’iconico logo della Medusa rappresentano il connubio tra lo stile vita moderno e l’amore per la tradizione italiana e il lascito familiare.
La storia di questo marchio di lusso risale al 1978 quando fu fondato a Milano da Gianni Versace, stilista innovativo ed eccentrico. Presto il suo stile caratteristico gli ha guadagnato ammiratori in tutto il mondo e il marchio Versace è diventata una delle principali maison di moda internazionali.
Yellow Diamond di Versace è una fragranza del gruppo Floreale da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2011.
Le note di testa sono Limone di Amalfi, Pera, Bergamotto e Neroli; le note di cuore sono Mimosa, Fresia, Ninfea e Fiore d’Arancio Africano; le note di base sono Muschio, Legno di Guaiaco e Ambra.
Anny –
Profumo top, sito top