Versace – Bright Crystal – Eau de Toilette.
Versace Bright Crystal Eau de Toilette, una fragranza accattivante e voluttuosa, eloquente segno distintivo di una donna forte e sicura del proprio fascino, femminile e sensuale, al passo con i tempi e con il glamour Versace.
Una donna vera, che ama avvolgersi di un profumo dai colorati e succosi chicci di Melograno, freschezza ghiacciata e Yuzu brillante.
Poi scivola fluido nella bellezza dei fiori di Magnolia, Peonia e Fior di Loto fra carnosità e trasparenza. L’Ambra Vegetale, l’Acajou e il Musk chiudono la fragranza con delicata sensualità. Versace Bright Crystal Eau de Toilette.
- Testa
accordo di ghiaccio, melagrana, yuzu, note acquatiche
- Cuore
peonia, magnolia, loto
- Fondo
legno, ambra, muschio, mogano
- Famiglia olfattiva:
Fiorita/Fruttata
Storia del Profumo:
Nel mondo della moda, il marchio Versace è sinonimo del lusso italiano e dello stile senza tempo con un pizzico di stravaganza. I capi di moda, i profumi e gli accessori con l’iconico logo della Medusa rappresentano il connubio tra lo stile vita moderno e l’amore per la tradizione italiana e il lascito familiare.
La storia di questo marchio di lusso risale al 1978 quando fu fondato a Milano da Gianni Versace, stilista innovativo ed eccentrico. Presto il suo stile caratteristico gli ha guadagnato ammiratori in tutto il mondo e il marchio Versace è diventata una delle principali maison di moda internazionali.
Bright Crystal di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Yuzu, Melograno e Note Acquatiche; le note di cuore sono Peonia, Loto e Magnolia; le note di base sono Muschio, Mogano e Ambra.
Daniela D. –
packaging perfetto , prodotto come da ordine, prezzo inferiore a quanto presente sul mercato al dettaglio.