JEAN PAUL GAULTIER – LA BELLE – Eau de Parfum.
Entra nel fantastico mondo di Gaultier: un luogo di tentazione e attrazione tra La Belle e Le Beau.
La Belle è una Eau de Parfum femminile nata dall’incontro tra la voluttà della bacca di vaniglia, la freschezza del bergamotto e la vivacità della pera. Una scia inebriante e luminosa, per una donna che incarna sensualità e fascino.
Il flacone sfoggia un fisico da sogno. Curve femminili, vita affusolata, una collana di fiori che adorna il collo… La Belle è un’ode alla femminilità ultra sensuale.
- Testa
Pera, bergamotto
- Cuore
Note Floreali, cuoio
- Fondo
Vaniglia, vetiver, ambra, muschio
- Famiglia olfattiva:
Orientale
Storia del Profumo:
Le creazioni dello stilista francese Jean Paul Gaultier incarnano la ribellione, la sensualità e la libertà. Porta lo stile disinvolto della strada sulle passerelle e la moda delle sfilate sulle strade. Non per niente è stato soprannominato “l’enfant terrible”.
Gaultier ha presentato la sua prima collezione di moda a metà degli anni ’80. Le caratteristiche tipiche delle sue creazioni di moda si riflettono anche nelle sue composizioni fragranti, che sorprendono da oltre 20 anni.
Il primo profumo Jean Paul Gaultier è stato presentato nel 1993 e il marchio continua ancora oggi la sua tradizione di fragranze di successo.
La Belle di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Ambrato Vanigliato da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2019 e creato da Quentin Bisch e Sonia Constant.
Lisa –
Imballaggio perfetto e super puntuali, grazie