CAROLINA HERRERA – Very Good Girl Eau de Parfum.
Very Good Girl un viaggio olfattivo sorprendente a partire dalle note di testa di ribes rosso giocosamente malizioso e litchi esotici, che conducono a un cuore seducente di rosa.
Le note di fondo di vetiver e vaniglia forniscono una finitura sorprendente e contemporanea.
L’iconico Good Girl Stiletto conquista nuove vette con uno splendido interno laccato rosso, un’ombra tipica della casa e un simbolo di passione, raffinatezza e bellezza.
- Testa
Ribes rosso e litchi
- Cuore
Rosa e Lilly
- Fondo
Vaniglia Bourbon e Vetiver
- Famiglia olfattiva:
Floreale
Storia del Profumo:
“Sento una responsabilità nei confronti della donna di oggi, la responsabilità di sentirsi sicura di sé, moderna e bella tra tutte le altre”. Le parole della stilista venezuelana Carolina Herrera si riflettono nelle idee di un marchio a cui ha dato vita e nome nel 1980.
Il marchio è entrato con successo nel mondo dei profumi nel 1988 con la presentazione del primo profumo Carolina Herrera.
In seguito, il pubblico è stato particolarmente colpito dalla collezione Carolina Herrera 212, il cui nome fa riferimento all’amata Manhattan, e dall’eau de parfum Carolina Herrera Good Girl, che, come gli altri profumi e il marchio stesso, rappresenta il lusso, l’eleganza e l’atemporalità.
Very Good Girl di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna ed stato lanciato sul mercato nel 2021 è stato creato da Quentin Bisch e Louise Turner.
Very Good Girl è la nuova audace interpretazione dell’iconico profumo Good Girl che farà breccia nel tuo cuore con le sue note floreali e fruttate e con il suo design rosso incandescente. Il flacone stesso, impossibile da non notare, la dice lunga sul carattere del profumo.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.