Atyab Al Marshoud – Violet – Eau de Parfum.
Atyab Al Marshoud Violet, un bouquet floreale di gelsomino, giglio, viola, lavanda e rosa è speziato con cardamomo, creando una fragranza elegante e tonificante. Perfetto per chi ama un profumo fresco e floreale con un pizzico di spezie.
- Testa
gelsomino
- Cuore
giglio, viola, lavanda
- Fondo
rosa, cardamomo
- Famiglia olfattiva:
Speziata/Floreale
Storia del Profumo:
Il fondatore di Atyab Al Marshoud, Sulaiman Al Marshoud, è uno dei più importanti produttori di profumi in Kuwait. All’inizio del secolo scorso, accompagnando i più grandi mercanti di perle durante i loro viaggi in India, scoprì il business dei profumi e degli incensi.
Nel 1925 ne fece una professione, aprendo una fiorente attività commerciale. Quando morì, la sua attività non si fermò, ma si sviluppò per far fronte al ventunesimo secolo e alla trasformazione del mercato del Kuwait grazie ai suoi figli Abdulrazzaq e Waleed Al Marhoud, che ora sono i proprietari di Atyab Al Marshoud Co.
La storia continua passando di padre in figlio per mantenere il nome della famiglia che da decenni è legata a questa attività.
La missione di Atyab Al Marshoud è creare fragranze che piacciano ad una grande varietà di pubblico e che creino ricordi per gli anni a venire. La nostra visione è quella di garantire la soddisfazione dei nostri clienti mantenendo sempre alta la qualità delle fragranze raggiungendo il mercato internazionale.
Salvatore H. –
Potenza olfattiva, consegna rapida.
Giada A. –
Una creazione audace e sofisticata. Perfetto per chi ama distinguersi dalla massa.
Roberta D. –
Una fragranza che evoca il calore del sole estivo e la freschezza della brezza marina. Semplicemente deliziosa.
Renato –
Potenza olfattiva notevole, gentilezza del personale.
Giulia H. –
Una fragranza che incanta i sensi e alimenta l’anima. Un vero capolavoro.