Yves Saint Laurent- Opium – Eau de Parfum.
Opium Eau de Parfum, una fragranza dal nome oltraggioso ed evocativo, Opium è la porta d’accesso ad un mondo magico, un viaggio verso l’ignoto, verso uno straordinario ovunque, misterioso e ricco di sensazioni ed emozioni.
Una fragranza inebriante, dai misteriosi accenti orientali.
L’abbraccio opulento dell’Assoluto di Gelsomino Sambac è stemperato dal Mandarino e dal Bergamotto, ma reso inebriante dallo speziato Garofano. Si riscalda in una chiusura carnale e conturbante di Vaniglia, Ambra, mirra e Patchouli. A contatto della pelle la fusione è totalmente invitante.
- Testa
mughetto, bergamotto, mandarino - Cuore
garofano, mirra, gelsomino - Fondo
mirra dolce, vaniglia, patchouli, ambra - Famiglia olfattiva:
Orientale/Ambrata
Storia del Profumo:
Fondata nel 1961, Yves Saint Laurent è una delle maison di moda più importanti del XX secolo. Nata come una Maison di Haute Couture, nel 1966 ha rivoluzionato il modo in cui la moda e la società interagiscono tra loro, introducendo la creazione degli abiti di lusso su una scala più vasta rispetto alle collezioni esclusive.
Fin dall’inizio, Yves Saint Laurent ha avuto un’influenza sia all’interno che all’esterno del sistema moda. Nel corso degli anni, il suo fondatore, Yves Saint Laurent, è diventato uno degli stilisti e dei personaggi più iconici del XX secolo.
Gli esclusivi prodotti cosmetici, i trucchi e i profumi originali Yves Saint Laurent sono parte integrante di questo marchio di fama. Opium Eau de Parfum di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Ambrato Orientale da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 1977 nel 2009 è stata lanciata una nuova edizione in un elegante flacone.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.