VIKTOR&ROLF – Bon Bon – Eau de Parfum.
Bonbon, una fragranza floreale legnosa dolce e sensuale, è composto di spicchi d’arancia e mandarino, frizzanti ed effervescenti – cristallizzati in scoppiettanti pezzetti di caramello che avvolgono la frutta succulenta. Il caramello caratterizza la costruzione olfattiva della fragranza: chiaro, trasparente e croccante in superficie, diventa morbido e lattiginoso nel cuore per trasformarsi in un accordo quasi tostato nel fondo.
Testa
Pesca, Mandarino, Arancia
Cuore
Caramello, Fiore d’Arancio, Gelsomino
Fondo
Ambra, Sandalo, Legno di Guaiaco, Legno di Cedro
Famiglia olfattiva:
Floreale/Legnosa
Storia del Profumo:
Viktor&Rolf è la casa di moda di lusso all’avanguardia fondata nel 1993 dagli artisti di moda Viktor Horsting e Rolf Snoeren dopo la laurea all’Accademia di Arte e Design di Arnhem.
Ampiamente riconosciuta e rispettata per la sua Haute Couture provocatoria e il glamour concettuale, la casa di Viktor&Rolf aspira a creare una bellezza spettacolare e un’eleganza inaspettata attraverso un approccio non convenzionale alla moda. Mettendo in scena collezioni esclusive per oltre vent’anni durante la settimana della moda di Parigi – sin dalla prima collezione Haute Couture nella Primavera/Estate 1998 – le creazioni Viktor&Rolf evocano uno spirito provocatorio intriso di contrasti surreali. Bonbon di Viktor&Rolf è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2014. Bonbon è stato creato da Cecile Matton e Serge Majoullier.
Giada –
Profumo top, flacone bellissimo.
Consegna rapida pacco pieno di campioncini