Versace – Versense – Eau de Toilette.
Versace Versense Eau de Toilette, Una fragranza femminile unica che unisce note mediterranee alla sensualità della donna firmata Versace.
Un bouquet unico inspirato agli elementi della natura.
La sua composizione si apre con accordi di bergamotto e mandarino.Il suo cuore si caratterizza dal giglio di mare, fiore molto raro,rinforzato con petali di gelsomino e accordi amaro-piccanti di cardamomo.
Le note di fondo lasciano una cover di accordi legnosi a base di legno di sandalo, cedro, legno d’ulivo e muschio sensuale. Versace Versense Eau de Toilette.
- Testa
bergamotto, opuntia, mandarino, fico, pera - Cuore
giglio di mare, cardamomo, gelsomino, narciso - Fondo
cedro, legno di sandalo, olivo, muschio - Famiglia olfattiva:
Fiorita/Legnosa
Storia del Profumo:
Nel mondo della moda, il marchio Versace è sinonimo del lusso italiano e dello stile senza tempo con un pizzico di stravaganza. I capi di moda, i profumi e gli accessori con l’iconico logo della Medusa rappresentano il connubio tra lo stile vita moderno e l’amore per la tradizione italiana e il lascito familiare.
La storia di questo marchio di lusso risale al 1978 quando fu fondato a Milano da Gianni Versace, stilista innovativo ed eccentrico. Presto il suo stile caratteristico gli ha guadagnato ammiratori in tutto il mondo e il marchio Versace è diventata una delle principali maison di moda internazionali.
Versense di Versace è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Agrumi, Mandarino Verde, Fico e Pera; le note di cuore sono Cardamomo, Giglio, Gelsomino e Narciso; le note di base sono Cedro della Virginia, Olivo, Muschio e Sandalo.
Andrea –
Grazie ragazzi, siete super!