Versace – Pour Homme – Eau de Toilette.
Versace Pour Homme, Un vibrante accordo fougère in cui il Bergamotto si fonde con il Geranio, suggerisce una fragranza classica e straordinariamente contemporanea che conquista i sensi.
Cedro di Diamante, foglie di Arancio Amaro e Fiori di Neroli sono gli ingredienti distintivi.
Il cuore di Versace Pour Homme è caratterizzato dall’aroma minerale-fiorito, quasi tattile, della Salvia Sclarea e del Giacinto Blu.
Una profonda suggestione di note incisive e seducenti sono evidenziate dal Legno di Cedro e di Oud.
Ambra e Musk rivelano note di fondo sensuali e profonde, essenza di pura mascolinità.
- Testa
neroli, bergamotto, limone, arancia amara - Cuore
legno di cedro, giacinto, geranio, erba moscatella - Fondo
oud, fave di tonka, ambra, muschio - Famiglia olfattiva:
Aromatica/ Fougere
Storia del Profumo:
Nel mondo della moda, il marchio Versace è sinonimo del lusso italiano e dello stile senza tempo con un pizzico di stravaganza. I capi di moda, i profumi e gli accessori con l’iconico logo della Medusa rappresentano il connubio tra lo stile vita moderno e l’amore per la tradizione italiana e il lascito familiare.
La storia di questo marchio di lusso risale al 1978 quando fu fondato a Milano da Gianni Versace, stilista innovativo ed eccentrico. Presto il suo stile caratteristico gli ha guadagnato ammiratori in tutto il mondo e il marchio Versace è diventata una delle principali maison di moda internazionali.
Il primo profumo di Versace – Gianni Versace for Women – è stato lanciato sul mercato nel 1981, oggi l’intera gamma conta varie decine di fragranze Versace da donna e da uomo. Versace Pour Homme di Versace è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo ed è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.