Versace – Pour Homme Dylan Blue – Eau de Toilette.
Versace Pour Homme Dylan Blue è una fragranza che racchiude i profumi sensuali del Mediterraneo.
Le note boisé di ambra grigia rievocano la tradizione, mentre il mix squisito di agrumi, bergamotto e pompelmo guardano alla modernità.
Una nota d’acqua aggiunge una freschezza che rinvigorisce.
Il tocco avvolgente di pepe nero, papiro e incenso dona mascolinità e costituisce il cuore pulsante della fragranza.
La base è accentuata da una combinazione seducente di muschio minerale, fave di Tonka e zafferano che richiamano l’individualità dell’uomo.
- Testa
neroli, bergamotto, limone, arancia amara - Cuore
legno di cedro, giacinto, geranio, erba moscatella - Fondo
oud, fave di tonka, ambra, muschio - Famiglia olfattiva:
Fougere/Fresca
Storia del Profumo:
Nel mondo della moda, il marchio Versace è sinonimo del lusso italiano e dello stile senza tempo con un pizzico di stravaganza. I capi di moda, i profumi e gli accessori con l’iconico logo della Medusa rappresentano il connubio tra lo stile vita moderno e l’amore per la tradizione italiana e il lascito familiare.
La storia di questo marchio di lusso risale al 1978 quando fu fondato a Milano da Gianni Versace, stilista innovativo ed eccentrico. Presto il suo stile caratteristico gli ha guadagnato ammiratori in tutto il mondo e il marchio Versace è diventata una delle principali maison di moda internazionali.
Dylan Blue di Versace è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo ed è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas.
Mariomario –
prezzo super competitivo e tanti omaggi.
Aura –
Fragranza fresca e sensuale.
Sito top, prezzo davvero eccezionale, tanti campioncini nel pacco.