Van cleef & Arpels – Collection Extraordinaire – Moonlight Rose Eau de Parfum.
Van Cleef & Arpels Moonlight Rose,”L’idea alla base di questa fragranza è molto più di una semplice creazione con note di rosa, è l’unicità di una rosa d’eccezione…
Ho cercato di ricreare una fragranza ispirata alla Rosa Taif Araba. Questa rosa è rara e pregiata e il suo profumo intensi di miele è ineguagliabile.
Ho infine combinato questa rosa intensa con una rosa Bulgara, ricca e fruttata, aggiungendo una firma chypre elegante e coinvolgente con il Patchouli e il muschio di Quercia.”
- Testa
Pepe Rosa, Geranio - Cuore
Rosa Bulgara, Rosa Taif - Fondo
Patchouli, Muschio di Quercia, Lampone - Famiglia olfattiva:
Floreale
Storia del Profumo:
C’era una volta una storia d’amore e di pietre preziose… Tutto ebbe inizio nel 1895, nel cuore di Parigi, con il matrimonio di Estelle Arpels, figlia di un commerciante di pietre preziose, e Alfred Van Cleef, figlio di un tagliatore.
La giovane coppia condivideva gli stessi valori: entusiasmo e innovazione, senso della famiglia e passione per le pietre preziose.
La Maison Van Cleef & Arpels nasce così al numero 22 di Place Vendôme nel 1906 dall’unione di questi due nomi in un comune e prezioso destino.
Con le sue creazioni inconfondibili, la Maison scrive il suo nome nell’eternità e perpetua l’arte del sogno nella profumeria di lusso.
Moonlight Rose di Van Cleef & Arpels è una fragranza del gruppo Floreale unisex ed è stato lanciato sul mercato nel 2023. Il Naso di questa fragranza è Fabrice Pellegrin.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.