SANTI BURGAS – Palindrome II Eau de Parfum.
Palindrome II funziona come un palindromo in un modo diverso. Questa fragranza ruota attorno ad un asse legnoso solido e potente di patchouli, che può essere sentito dalla prima all’ultima fase della sua evoluzione.
Un tocco caldo e piccante di pepe nero, cardamomo e zenzero aumentano le note del cuore. Brillante a causa di una scintilla resiliente di bergamotto calabrese. Sfumature inaspettate di radici di angelica, canna da zucchero inebriante e accordi in pelle completano l’immagine.
- Testa
Bergamotto, angelica, canna da zucchero, pepe bianco, pepe nero - Cuore
Zenzero, cardamomo, osmanto, labdano - Fondo
Cannella, pelle, patchouli, vaniglia - Famiglia olfattiva:
Speziata/Aromatica
Storia del Profumo:
Dal 2008 il marchio Santi Burgas si propone come un’alternativa ed avanguardista casa di profumi. Rompendo le regole fisse della profumeria classica, il creativo Santiago Burgas Bou traduce così la sua sensibilità olfattiva in profumi per condividere idee e sensazioni.
Nate con la sua “colonia di formiche” ed impregnate di eleganti aromi, le innovative ed esclusive formule SANTI BURGAS sono prodotte a Barcellona, con essenze pregiate di alta qualità. Palindrome II di Santi Burgas è una fragranza del gruppo Speziato Aromatico unisex ed è stato lanciato sul mercato nel 2017. Palindrome II è stato creato da Santi Burgas e Rodrigo Flores-Roux.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.