SALVATORE FERRAGAMO – Ferragamo Eau de Toilette.
FERRAGAMO, la nuova fragranza maschile di Salvatore Ferragamo richiama l’eredità artigianale italiana grazie a un sofisticato gioco di contrasti olfattivi.
II flacone moderno e adornato dalla iconica fibbia Gancini, racchiude una fragranza Fougère Citrus Woody creata da Antoine Maisondieu, che intreccia armoniosamente note fresche boisée, sublimando le radici italiane del brand e la sua storia artigianale.
FRESCA FLUIDITÀ
Bergamotto e Limone vibrano eterei in un’esplosione di agrumi mediterranei.
SENSUALITÀ ADDICTIVE
Un cuore inaspettato in cui l’accordo fiorito metallico di Violetta e Assoluta di Foglie di Violetta si fonde alla forza dell’esclusivo Accordo Cuoio Ferragamo.
VIAGGIO SOFISTICATO
L’intensità del Musk e Vetiver completa la creazione, sottolineando la dimensione sensuale della composizione olfattiva.
- Testa
salvia, bergamotto, limone - Cuore
foglia di violetta, legno di cedro, cuoio - Fondo
muschio, vetiver, muschio di quercia - Famiglia olfattiva:
Aromatica/Fougere
Storia del Profumo:
Salvatore Ferragamo è uno dei più importanti marchi di moda e profumi dei giorni nostri. Prende il nome dal fondatore e riflette ormai da molti anni tutti i valori che hanno contraddistinto la creazione di questo stilista italiano fin dall’inizio. Ferragamo iniziò con la creazione di calzature.
Da giovane emigrò in America, dove, proprio a Hollywood, aprì il suo primo negozio di scarpe. Durante gli anni ’20 cominciò a diventare sempre più popolare, il marchio Salvatore Ferragamo raggiunse ben presto il successo mondiale.
Più tardi, Ferragamo trasferì il suo studio nella sua patria, l’Italia, e il Palazzo Spini Feroni di Firenze è ancora oggi la sede principale del marchio.
Nel 1997 venne lanciata la prima linea di profumi e autenticità, esclusività, stile sofisticato, creatività e innovazione, combinati con la qualità e l’artigianalità pura, sono caratteristiche di ogni profumo di Salvatore Ferragamo. Lasciati incantare anche tu dal delicato profumo di Salvatore Ferragamo e non te ne pentirai.
Ferragamo di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo ed è stato lanciato sul mercato nel 2020. Il Naso di questa fragranza è Antoine Maisondieu.
Composizione:
ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-C), PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, COUMARIN, LINALOOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, CITRAL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, GERANIOL, BHT, CI 60730 (EXT. VIOLET 2).
*GLI INGREDIENTI DEI PRODOTTI VENGONO ANALIZZATI REGOLARMENTE PER GARANTIRNE UN USO SICURO E OTTIMALE. È POSSIBILE CHE L’ATTUALE ELENCO ABBIA SUBITO PICCOLE VARIAZIONI. IN CASO DI DUBBI, TI CONSIGLIAMO DI CONSULTARE L’ELENCO RIPORTATO SUL PACKAGING DEL PRODOTTO PRIMA DI APRIRLO, PER ACCERTARTI CHE IL PRODOTTO SIA ADATTO ALLE TUE ESIGENZE PERSONALI.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.