- Hermès – L’Ambre des Merveilles – Eau de Parfum.
Hermès L’Ambre des Merveilles, fragranza femminile legnosa orientale. Un concentrato caldo e sensuale d’incanto e mistero, avvolto in aromi di ambra, patchouli e vaniglia.
- Composizione: vaniglia, labdano, patchouli, Ambra del profumiere, Balsamo del Perù
- Famiglia olfattiva:
Legnosa/Orientale
Storia del Profumo:
La storia del marchio risale al lontano 1837 quando Thierry Hermès aprì un suo negozio e iniziò a vendere sotto il marchio Hermès selle da cavallo di primissima qualità e altri articoli per l’equitazione.
Con il tempo, però, le carrozze trainate dai cavalli lasciarono il passo alle automobili, un cambiamento al quale il marchio si adattò iniziando a vendere borse, zaini e borsette di pelle.
L’iconica Kelly bag, così battezzata in omaggio alla principessa di Monaco e attrice Grace Kelly, o la leggendaria Birkin bag, disegnata in collaborazione con l’attrice Jane Birkin, sono ancora oggi tra le borsette più famose di tutti i tempi.
Tra le sue prerogative l’altissima qualità, la precisione e l’eleganza, elementi che caratterizzano anche i profumi Hermès. Il primo profumo fu lanciato nel 1961con il nome Caleche.
Nel 2004 la maison sente l’esigenza di rivedere le linee dei profumi ed assume Jean-Claude Ellena che si immerge, così, nel meraviglioso e storico mondo di profumi Hermes regalandoci splendide emozioni olfattive nella vasta scelta sia per uomo che per donna.
L’Ambre des Merveilles di Hermès è una fragranza del gruppo Legnoso Orientale unisex ed è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena.
Alessio –
Consegna rapidissima, grandi!
natalino guarino (proprietario verificato) –