Van cleef & Arpels – Collection Extraordinaire – Orchidée Vanille Eau de Parfum.
Un viaggio in Oriente unico, esplorando tutta la ricchezza della vaniglia che sposa perfettamente delle note fruttate, floreali e inebrianti come mandarino, mandorla amara e violetta.
La fragranza risulta sensuale, gourmand, intensa, raffinata e misteriosa. Orchidée Vanille.
- Testa
mandarino e litchi - Cuore
mandorla amara e violetta - Fondo
assoluta di vaniglia e legno di cedro - Famiglia olfattiva:
Orientale/Legnosa
Storia del Profumo:
C’era una volta una storia d’amore e di pietre preziose… Tutto ebbe inizio nel 1895, nel cuore di Parigi, con il matrimonio di Estelle Arpels, figlia di un commerciante di pietre preziose, e Alfred Van Cleef, figlio di un tagliatore. La giovane coppia condivideva gli stessi valori: entusiasmo e innovazione, senso della famiglia e passione per le pietre preziose.
La Maison Van Cleef & Arpels nasce così al numero 22 di Place Vendôme nel 1906 dall’unione di questi due nomi in un comune e prezioso destino. La loro figlia, Renée Puissant, divenne direttrice artistica della Maison nel 1926. Con audacia e fantasia, riuscì a creare quello stile unico e immediatamente riconoscibile distintivo di Van Cleef & Arpels.
Ispirate alla linea di alta gioielleria, le fragranze Van Cleef & Arpels sono dei veri e propri gioielli dallo stile raffinato e curato in ogni singolo dettaglio. Con le sue creazioni inconfondibili, la Maison scrive il suo nome nell’eternità e perpetua l’arte del sogno nella profumeria di lusso.
Orchidée Vanille di Van Cleef & Arpels è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Randa Hammami.
Claudio P. –
Scia olfattiva unica, affidabilità assicurata.
Osvaldo –
Scia olfattiva, sito web carino.
Veronica –
Una creazione che esprime la bellezza e la delicatezza dell’anima femminile. Un’esperienza indimenticabile.
Giovanni V. –
Consegna veloce, fragranza persistente.
Tiziana –
Profumo avvolgente e misterioso. Ogni spruzzo è un viaggio sensoriale.
Carolina R. –
Un profumo che si distingue per la sua eleganza senza tempo. Impossibile non amarlo.