PRADA – Paradoxe – Eau de Parfum.
Paradoxe cattura l’essenza della donna Prada: impossibile da definire, ma con una costante voglia di reinventarsi, rimanendo sempre fedele a sè stessa.
Una Eau de Parfum fiorita ambrata che abbraccia le enigmatiche sfaccettature di ingredienti iconici, per rivelare una nuova esperienza sensoriale.
Un bouquet di fiori bianchi senza tempo dal twist avanguardistico, racchiuso in un flacone dall’iconico design triangolare, ma al tempo stesso inaspettato.
Testa
Pera, Tangerino, Bergamotto
Cuore
Fiore d’Arancio, Gelsomino Sambac, Essenza di Neroli, Neroli
Fondo
Benzoino, Muschio Bianco, Ambra, Vaniglia Bourbon
Famiglia olfattiva:
Floreale/Orientale
Storia del Profumo:
La storia di Prada inizia nel 1913, quando Mario Prada, insieme al fratello Martino, apre a Milano, nella galleria del Duomo, una boutique molto elegante. Sull’insegna del negozio si legge “Fratelli Prada”. Nel 1919, alla fine della Prima Guerra Mondiale, la storia di Prada avrà una svolta importante. Il negozio diventerà fornitore ufficiale della casa reale dei Savoia. Un ruolo di grande prestigio, che porterà in poco tempo i Fratelli Prada ad avere un portafoglio di utenti molto ampio fatto di grandi famiglie milanesi, ma anche europee. Fino a diventare un punto di riferimento della moda nazionale e internazionale per gli accessori di pelletteria. Il successo si amplifica nel 1977, quando l’azienda passa nelle mani della nipote di Mario, Miuccia che dopo aver lottato per i diritti delle donne nella Milano degli anni ’70, trasforma l’azienda in un colosso mondiale del lusso. Idee brillanti, tecnologie specifiche o ingredienti esclusivi: una tipica fragranza di Prada contiene tutti questi elementi continuamente trasformati dai profumieri, che li frantumano in piccoli pezzi e li collegano con qualcosa di completamente inaspettato per creare un prodotto misterioso, addirittura mistico. Le vecchie e note fragranze vengono riscoperte e trasformate in qualcosa di nuovo e incredibile. Prada Paradoxe di Prada è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2022. Prada Paradoxe è stato creato da Nadège Le Garlantezec, Antoine Maisondieu e Shyamala Maisondieu.
Marina –
Appena arrivato, è buonissimo 🙂 grazie mille!!!
Martina –
Appena arrivato, è buonissimo 🙂 grazie mille!!!
Elena –
Una fragranza diversa da tutte.
Omaggi nel pacco.
Martam –
Regalo gradito. Velocissimi nella consegna.
cassanovito –
Top!
Vanessac –
velocissimi e omaggi.
Mariomic –
Ottima esperienza!
Cesarecas –
Profumeria Tafuri è una garanzia ♡♡
Graziella –
Profumo super buono, grazie ancora per i campioncini!!
Fabio –
Ragazzi gentilissimi
Tanti campioncini
Verified owner Lisa Cau (proprietario verificato) –
amo follemente questo profumo, servizio fantastico e prezzo incredibile
ho ricevuto un sacco di campioncini in omaggio
GRAZIE!!!!