ANGEL – EAU DE PARFUM.
Mugler Angel Eau de Parfum, la donna Angel realizza i suoi sogni con la sua stella blu come guida. Sicura di sé e seducente, affascina chi incrocia sulla sua strada. Tra potere e piacere, usa la sua straordinaria femminilità come tratto distintivo. Tra cielo e terra, trasforma i suoi sogni in realtà. L’Eau de Parfum Angel è la prima fragranza gourmand nel mondo della profumeria.
Angel, più selvaggio dei tuoi sogni. Mugler Angel Eau de Parfum.
- Testa
bergamotto, dewberry, gelsomino, miele, helional, fragola, orchidea, rosa - Cuore
cumarina, cioccolata, caramello - Fondo
vaniglia, patchouli, legno di sandalo, muschio - Famiglia olfattiva:
Orientale
LA NOSTRA VISIONE MUGLER, L’ARTE DI SCOLPIRE I SOGNI.
“Il mondo reale non basta. Splendi sotto la stella MUGLER e trova ispirazione per diventare chi vuoi essere davvero. MUGLER dà forma ai tuoi sogni”. Mugler Angel Eau de Parfum.
Storia del Profumo:
Uno dei designer ad aver ridefinito la storia della moda è Thierry Mugler. E se rivoluzionario è un termine che deve esser ben dosato, per il designer originario di Strasburgo è l’aggettivo perfetto da utilizzare.
Il suo stile diventa celebre per la sua ricerca culturale e l’ispirazione: dalle automobili americane degli anni Settanta, ai film noir fino ad arrivare al mondo degli insetti. Eccentrico e creativo, ha trasformato le donne in dee senza tempo, con abiti opulenti e creativi ispirati a creature fantastiche e universi impossibili.
Il giovane designer francese riesce a realizzare la sua prima collezione di abbigliamento intitolata “Café de Paris” e nel 1972 e fonda il suo omonimo brand nel 1975. Dal 1992 Thierry Mugler si è concentrato sulla sua linea di fragranze, in colalborazioen con Clarins.
Partendo spesso da materie prime rare il creativo individua associazioni inaspettate, i profumi Mugler sono fragranze persistenti, perfettamente riconoscibili. Nacque la fragranza Angel, uno dei profumi più venduti al mondo contraddistinto dall’iconica boccetta a stella.
Poi nel 2005 un altro grande successo trainato da Alien, un profumo riconducibile all’universo fantastico di Mugler che ha segnato i primi decenni del 2000. Angel di Mugler è una fragranza del gruppo Orientale da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 1992.
Angel è stato creato da Olivier Cresp e Yves de Chirin.
Profilo Olfattivo:
Nel 1992 MUGLER ha rivoluzionato il mondo della profumeria presentando una fragranza pionieristica, diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta: priva di fiori ma con materie prime coinvolgenti, giocate in overdose per creare una sensualità assertiva. Mugler Angel Eau de Parfum.
Carnale e sensuale, Angel reinterpreta le scie orientali e dà inizio a un nuovo genere, il Gourmand.
L’Eau de Parfum Angel coniuga la potenza del patchouli alla sensualità delle note di pralina, frutti rossi e assoluta di vaniglia.
Sfaccettatura celestiale: Bergamotto calabrese
L’odore del vento, del cielo, della natura e dell’infinito: il bergamotto Calabrese calma i sensi come una ventata di aria fresca.
Sfaccettatura deliziosa: Pralina
La dipendenza universale della famiglia Gourmand. I frutti rossi, accostati ai profumi dolci che ricordano la pralina e il caramello, creano un desiderio irresistibile, grazie all’uso senza precedenti dell’Ethylmaltol nella profumeria di alta gamma – un colpo di genio dal punto di vista olfattivo.
Sfaccettatura voluttuosa: Patchouli
Evocazione di sensualità e di femminilità estrema. Scaldato dagli accenti orientali di assoluta di vaniglia, l’overdose di patchouli affascina e seduce: il non plus ultra della femminilità. Mugler Angel Eau de Parfum.
Il Flacone:
Un flaconedi ANGEL MUGLER è come una scultura che narra una storia sospesa tra innovazione e tradizione. La stella a cinque punte asimmetrica, simbolo distintivo di MUGLER, rappresenta alla perfezione la sua prima fragranza. Mugler Angel Eau de Parfum.
Ideato da Manfred Thierry MUGLER, il flacone deve la sua unicità a un vetro tecnologico e innovativo. Un simbolo universale, la stella è l’incarnazione dei sogni nella vita reale, di un mondo infinito alla portata di tutti; di possibilità infinite nel palmo della propria mano.
Connubio di tradizione e innovazione, MUGLER sta ridefinendo i criteri della profumeria grazie alla Fontana MUGLER disponibile nei negozi e ai flaconi ricaricabili. MUGLER si impegna in favore di un lusso più responsabile offrendo flaconi esclusivi, ricaricabili all’infinito presso la Fontana MUGLER o grazie al flacone ricarica. Mugler Angel Eau de Parfum.
MUGLER ha pensato a un modo unico di indossare una fragranza: vaporizza la fragranza spray davanti a te lasciando formare una nuvola profumata di Angel Eau de Parfum e fai un passo avanti lasciandoti investire dalle goccioline che ricadranno profumando uniformemente capelli, pelle e abiti. Mugler Angel Eau de Parfum.
Completa questo rituale ogniqualvolta lo desideri indossando l’Eau de Parfum Angel sulle zone pulsanti del tuo corpo: polsi, collo o incavo del braccio. Mugler Angel Eau de Parfum.
Ninni –
Fragranza intensa e sensuale