MOSCHINO – Moschino Toy 2 Bubble Gum – Eau de Toilette.
Moschino Toy 2 Bubble Gum, un profumo che avvolge una dolce nuvola rosa di chewing gum.
Il MOSCHINO TOY 2 BUBBLE GUM è il fratello dell’iconico TOY 2, ma questa volta la solita forma di orsacchiotto è stata vestita con un abito rosa dalla testa ai piedi.
Una creazione che dona piena energia positiva, ispira e motiva allo stesso modo corpo, anima e spirito.
TOY 2 BUBBLE GUM cattura il lato divertente della vita, un profumo che si distingue dal resto.
Un profumo appartenente alla categoria delle fragranze floreali-fruttate-orientali, innescato dalla vivace nota di gomma da masticare, dolce, speziata e intensa allo stesso tempo.
Gli agrumi canditi sono controbilanciati da pesche succose e note speziate come lo zenzero o la cannella, che alla fine si immergono in uno speciale cocktail di muschio e accordi legnosi.
- Testa
Frutta candita, arancia amara, limone - Cuore
Gomma da Masticare, rosa bulgara, mirtillo, cannella, pesca, zenzero, fiore di pesco - Fondo
Ambroxan, muschio, cedro - Famiglia olfattiva:
Fruttata/Floreale/Orientale
Storia del Profumo:
Casa di moda fondata da Franco Moschino nel 1983, in quell’anno fu presentata la prima collezione femminile e da lì iniziò un’espansione che dà il senso di ciò che furono gli anni ’80 per la storia della moda italiana, benché la voce di Moschino fu spesso dissidente verso il sistema e il suo impegno fu fondamentale nel renderlo più responsabile.
L’incontro con la moda avvenne per caso: dovendosi mantenere gli studi iniziò a lavorare come illustratore freelance per importanti riviste, nel 1971 iniziò a collaborare con Gianni Versace e dopo sei anni diventò il designer del marchio d’abbigliamento Cadette che abbandonò nel 1982.
Allora avvenne la grande svolta e il repentino successo: un anno dopo la nascita della linea Moschino donna nacque la prima collezione uomo, nel 1986 la linea Moschino Jeans, nel 1987 durante un party a tema “Luna park” fu lanciata la prima fragranza femminile Moschino for Women.
Toy 2 Bubble Gum di Moschino è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Orientale da donna. È una nuova fragranza ed è stato lanciato sul mercato nel 2021.
Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Frutta Candita, Arancia Amara e Limone; le note di cuore sono Gomma da Masticare, Rosa Bulgara, Mirtillo, Cannella, Pesca, Zenzero e Fiore di Pesco; le note di base sono Ambroxan, Muschio e Cedro.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.