Missoni Donna Eau de Parfum.
Missoni Donna Eau de Parfum, un profumo dove la delicatezza del Gelsomino e la sensualità del Mahonial vengono abbracciati dalle note avvolgenti dei Legni per creare una fragranza unica e raffinata. L’ironia e la joie de vivre degli agrumi italiani vanno a completare l’accordo armonioso di questa fragranza che rappresenta le varie sfumature dell’animo femminile. Missoni Donna Eau de Parfum.
- Testa
bergamotto, limone italiano, limone, pera - Cuore
petalia, note floreali, gelsomino sambac - Fondo
legno di sandalo, fave di tonka, ambroxan - Famiglia olfattiva:
Floreale/Fruttata
Storia del Profumo:
Put Together è il nome della lavorazione che mette insieme su maglioni e pull colori e fantasie in un modo unico nel suo genere e che ha trasportato Missoni nel panorama degli stilisti, sul finire degli anni ’60.
Ma la storia del marchio nasce una manciata di anni prima quando, nel 1953, Ottavio Missoni, atleta collezionista di titoli e Rosita Jelmini, nipote di artigiani con una fabbrica di scialli e tessuti, si sposano e aprono un piccolo laboratorio di maglieria.
Grazie agli originali motivi a zig zag, le onde e le strisce i capi di moda di questo marchio italiano sono riconoscibili a prima vista. Il primo profumo Missoni ha visto la luce negli anni Ottanta. Missoni esprime la sua creatività, libertà e gioia di vivere anche nelle fragranze, dedicate ad una donna sensuale, esuberante e dalla femminilità decisa.
Missoni Donna Eau de PArfum è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2015.
Il Naso di questa fragranza è Quentin Bisch. Le note di testa sono Pera, Cedro, Bergamotto e Limone Italiano; le note di cuore sono Note Floreali, Petali di Fiori e Gelsomino Sambac; le note di base sono Fava Tonka, Ambroxan e Sandalo.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.