LA MARTINA – Tierra del Fuego – Eau de Toilette.
La Martina, rievocando nuovamente le sue origini argentine, dedica questa sua creazione alla “Tierra del Fuego”: luogo inebriato di calde e avvolgenti note che regalano grandi emozioni.
La fragranza è fresca e legnosa. Si annuncia con note aromatiche e fruttate di mirtillo, bergamotto, mela e ananas. Le note di cuore sposano le spezie e i fiori con tonalità legnose.
Il fondo svela un mix di note calde e avvolgenti come la vaniglia e l’ambra che si diffondono con le tonalità più secche del legno di quercia. Il flacone è stato colorato con tonalità calde del rosso per evocare il fuoco che le popolazioni indigene accendevano nel passato per scaldarsi e ripararsi dal freddo gelido di questa terra. La Martina.
Testa
Ananas, Ribes Nero, Bergamotto, Mela
Cuore
Betulla, Patchouli, Gelsomino, Rosa
Fondo
Muschio di Quercia, Ambra, Muschio, Vaniglia
Famiglia olfattiva:
Floreale/Legnosa/Muschiata
Storia del Profumo: Tierra del Fuego
Competitività, passione ed eleganza in movimento. In questa espressione è racchiusa l’essenza del marchio La Martina, nato nel 1985 con l’unico obiettivo si supportare il gioco del polo e diffonderne i valori. Dalle prime produzioni artigianali di stivali e selle l’attività si è ampliata ed evoluta tecnologicamente, sino a raggiungere i livelli di eccellenza richiesti in questo campo. Nel corso degli anni La Martina ha affiancato allo sviluppo di equipaggiamento tecnico una collezione lifestyle dallo stile inconfondibile, senza però mai perdere di vista la centralità dello sport. Il DNA del brand è profondamente ancorato all’equipaggiamento sportivo. Tierra del Fuego di La Martina è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo ed è stato lanciato sul mercato nel 2012. . Tierra del Fuego. La Martina.
Verified owner Aleš Martin Anzelc (proprietario verificato) –
Verified owner Mario Bruziches (proprietario verificato) –
una volta spruzzato l’essenza svanisce quasi subito