JIMMY CHOO – Man – Eau de Toilette.
L’uomo Jimmy Choo ha uno stile raffinato ma anche rock and roll e ribelle, ricorda i playboy degli anni ’60.
La fragranza si apre con note di lavanda e melone per poi proseguire con pepe rosa.
Sul finale, spiccano le note di patchouli e legni ambrati.
Il flacone è ispirato alle fiaschette d’epoca ed è caratterizzato da un dettaglio raffinato grazie al tappo in pelle.
- Testa
lavanda, mandarino, melone - Cuore
foglia di ananas, pepe rosa, geranio - Fondo
camoscio, patchouli, ambra - Famiglia olfattiva:
Aromatica/ Fougere
Storia del Profumo:
“Le scarpe sono le migliori amiche delle donne” …forse non era proprio così ma resta comunque una grande verità anche questa. Dalle passerelle, ai red carpets, alla quotidianità, le calzature rivestono un ruolo fondamentale nel mondo della moda e nelle nostre vite.
Jimmy Choo è indubbiamente uno degli shoes designer più amati al mondo: scoperto da Lady D e diventato cult con Sex & the City, il brand da lui fondato è sinonimo di bellezza, eleganza e lusso; un marchio che porta il suo segreto in un design sempre al passo coi tempi e in un’artigianalità Made in Italy.
Nel 2011 nasce il profumo firmato Jimmy Choo, segno che col tempo il brand ha ampliato i suoi orizzonti, non più esclusivamente legati alle scarpe, ma anche a borse, occhiali, e accessori.
Jimmy Choo Man di Jimmy Choo è una fragranza del gruppo Aromatico Fougere da uomo ed è stato lanciato sul mercato nel 2014.
Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. Oltre che dalla fragranza inebriante, i tuoi sensi saranno deliziati anche dall’elegante bottiglietta , che è altrettanto affascinante quanto gli altri prodotti del laboratorio di questo stilista malesiano.
Il flacone grigio dalle linee moderne è ispirato alla forma delle vecchie fiaschette. Il tappo in metallo, che reca la stampa di una pelle di coccodrillo, gli conferisce un tocco moderno.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.