JEAN PAUL GAULTIER – So Scandal! – Eau de Parfum.
So couture. So Scandal! Come osa? La nuova Eau de Parfum femminile Jean Paul Gaultier è uno scandalo! Una fragranza che rivela una femminilità sbarazzina, ancor più audace e sensuale.
Al tavolo chic e folle della Parigi che conta, la sua disinvoltura allegra ostenta un’eleganza che si fa notare ovunque passi.
Una fragranza stravagante, estrema, inebriante. Un’esplosione di fiori d’arancio, gelsomino e tuberosa che stravolge i sensi con un’eleganza sensuale.
- Testa
fiori d’arancio - Cuore
tuberosa e gelsomino - Fondo
note al latte - Famiglia olfattiva:
Floreale
Storia del Profumo:
Le creazioni dello stilista francese Jean Paul Gaultier incarnano la ribellione, la sensualità e la libertà. Porta lo stile disinvolto della strada sulle passerelle e la moda delle sfilate sulle strade. Non per niente è stato soprannominato “l’enfant terrible”.
Jean Paul Gaultier ha presentato la sua prima collezione di moda a metà degli anni ’80. Le caratteristiche tipiche delle sue creazioni di moda si riflettono anche nelle sue composizioni fragranti, che sorprendono da oltre 20 anni.
Il primo profumo Jean Paul Gaultier è stato presentato nel 1993 e il marchio continua ancora oggi la sua tradizione di fragranze di successo.
So Scandal! di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna, ed è stato lanciato sul mercato nel 2020, ed è stato creato da Fabrice Pellegrin e Daphne Bugey.
Anche questa volta il flacone ha per ornamento due gambe sexy quasi infinite, ma, rispetto ai suoi predecessori, adesso il vetro è più alto, decorato con scanalature eleganti e il colore del profumo ha un’elegante sfumatura rosa più scura.
Il volto nonché la musa della serie di profumi Scandal è ancora l’ammaliante Irina Shayk che incarna alla perfezione la storia e il carattere di questo profumo da donna che dà assuefazione.
Nicole F. –
Rapidissima la spedizione, e campioni.
Lucrezia V –
Spedizione molto rapida e affidabile, siete i migliori!