Jean Paul Gaultier – Scandal – Shower Gel.
Una sensazione di freschezza e di sensualità.
Il gel doccia Scandal dona una sensazione di morbidezza grazie alla sua texture in mousse, lasciandola profumata.
Scandal incarna la femminilità di Jean Paul Gaultier, una parigina elegante, sexy, amante delle feste, ammaliziata dal peccaminoso spirito di Pigalle.
Famiglia olfattiva:
Cipriata/Floreale
Storia del Profumo:
Scandal di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna, è stato lanciato sul mercato nel 2017 ed è stato creato da Daphne Bugey, Fabrice Pellegrin e Christophe Raynaud. Dopo una serie di eau de toilette e eau de parfum di culto contenute in flaconi a forma di busto maschile o femminile, Jean Paul Gaultier ha presentato un profumo collegato ad un’altra parte del corpo: le gambe. Svettano nell’aria in posizione ardita e si abbinano perfettamente al nome del profumo: Scandal. Una fragranza che non passa inosservata non solo per sé stessa, ma anche per il flacone che la contiene.
Composizione:
AQUA (WATER), SODIUM LAURETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PARFUM (FRAGRANCE), GLYCERIN, DECYL GLUCOSIDE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, DIPROPYLENE GLYCOL, SODIUM CHLORIDE, PANTHENOL, POLYQUATERNIUM-39, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM BENZOATE, PROPYLENE GLYCOL, CITRIC ACID, BENZYL SALICYLATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, TETRASODIUM EDTA, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, LINALOOL, COUMARIN, CI 17200 (RED 33), CI 19140 (YELLOW 5), CI 42090 (BLUE 1)
*GLI INGREDIENTI DEI PRODOTTI VENGONO ANALIZZATI REGOLARMENTE PER GARANTIRNE UN USO SICURO E OTTIMALE. È POSSIBILE CHE L’ATTUALE ELENCO ABBIA SUBITO PICCOLE VARIAZIONI. IN CASO DI DUBBI, TI CONSIGLIAMO DI CONSULTARE L’ELENCO RIPORTATO SUL PACKAGING DEL PRODOTTO PRIMA DI APRIRLO, PER ACCERTARTI CHE IL PRODOTTO SIA ADATTO ALLE TUE ESIGENZE PERSONALI.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.