Etro – Jacquard – Eau de Parfum.
La combinazione di forza e dolcezza, che ogni donna nasconde in sé, ha oggi il suo profumo. L’eau de parfum Etro Jacquard svelerà tutti gli aspetti della tua personalità completando meravigliosamente il tuo carisma unico. Etro Jacquard.
- Testa
pepe nero, bergamotto, elemi, angelica - Cuore
ylang-ylang, iris, gelsomino - Fondo
legno di sandalo, vetiver, violetta, muschio - Famiglia olfattiva:
Floreale/Legnosa/Muschiata
Storia del Profumo:
Siamo alla fine degli anni 60, le suggestioni della psichedelia e della Summer of Love sono l’esprit du temps, e con Girolamo Gimmo Etro, appassionato viaggiatore dalla solida formazione da economista, inizia la storia della maison Etro.
Sin da subito, le collezioni proposte testimoniano quel linguaggio che sarà poi stilizzato nell’iconico marchio di fabbrica della casa, il paisley: motivo decorativo nato in Mesopotamia, che richiama la foglia della palma da dattero e quindi l’idea dell’albero della vita, quasi onnipresente sugli abiti e sugli scialli delle donne indiane, infinitamente e genialmente riproposto in innumerevoli varianti nelle collezioni della maison.
Nel 1989 la Etro decise di offrire ai clienti anche una collezione esclusiva di profumi che riscosse un grande successo. I profumi Etro non smentiscono la loro origine italiana. Sono pieni di colori, idee ed emozioni e riescono a stimolare la tua fantasia, così come i vestiti creativi presentati da questo marchio famoso sulle passerelle.
I profumi di nicchia Etro sottolineano la personalità di chi li indossa e contengono solo ingredienti naturali. Le fragranze Etro riescono a essere delicate e discrete, ma anche forti ed eccitanti. Jacquard di Etro è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Mathieu Nardin.
Pietro M. –
Un’armonia di note aromatiche che incanta i sensi e conquista il cuore.
Filippo B. –
Potenza olfattiva, consegna rapida.
Emanuele Y. –
Elegante, seducente, indimenticabile. Questo profumo è semplicemente straordinario.
Federica –
Scia olfattiva accattivante, professionalità garantita.
Martina E. –
Scia olfattiva, gentilezza.