Double Dragon – Raf Man – Parfum.
Double Dragon Raf Man, RAF MAN, PULITO ESTREMO, TALMENTE TANTO, QUASI SPORCO . Raf Man, doppio riferimento a Raf Simons designer di culto degli ultimi trent’anni. Di Anversa attualmente direttore creativo di Prada.
E Jon Rafman, artista contemporaneo, famoso per aver traghettato il mondo dell’arte mainstream in scenari digitali distopici e deviati, un continuo glitch tra realtà e distorsione. Forse la citazione più colta, ma che velocemente conquisterà il pubblico grazie alle sue note pulite ed estreme allo stesso tempo. Raf Man.
- NOTE DI RIFERIMENTO:
FIORI BIANCHI, AMBROXAN,
MUSCHIO BIANCO, CALONE
CATEGORIA OLFATTIVA:
PULITO FRESCO, MUSCHIATO - Famiglia olfattiva:
Fresca/Muschiata
Storia del Profumo:
Double Dragon nasce dall’idea di un gruppo di designer provenienti da paesi differenti e con esperienza in ambiti diversi (moda, architettura, product design, arte contemporanea) loro la volontà di far convergere all’interno dello stesso progetto/contenitore esperienze e suggestioni differenti in maniera trasversale.
Alla logica del brand a “nome del suo ideatore” si sostituiscono i contenuti che permettono ai creatori di avvicinare il pubblico a mondi di nicchia senza ostentare conoscenza.
Il nome del brand evocativo di un passato lontano fatto di cavalieri ed ordini nella terza dinastia dell’impero cinese del diciottesimo secolo, ritorna nella memoria grazie al famoso videogame degli anni 90, ironico filo di unione tra culture differenti.
Raf Man è una fragranza del gruppo unisex ed è stato lanciato sul mercato nel 2023. Il Naso di questa fragranza è Lorenzo Berti.
Veronica F. –
Profumo persistente, consegna rapida.
Emanuele Y. –
Scia olfattiva, affidabilità.
Claudio –
Potenza olfattiva, affidabilità.
Angelica V. –
Profumo persistente, sconto iniziale vantaggioso.
Emilio Q. –
Potenza olfattiva straordinaria, gentilezza del team.