CAROLINA HERRERA – Good Girl Supreme Eau de Parfum.
Good Girl Eau de Parfum Supreme di Carolina Herrera reinventa l’iconica fragranza Good Girl con una nuova formula, ancora più audace. In questa nuova versione, l’iconico stiletto si ricopre di scintillanti glitter e di un nero elegante ancora più seducente e irresistibile.
Good Girl infrange tutte le regole tipiche dei profumi, reinventandone la famiglia olfattiva. Frutti di bosco gourmand e succosi lasciano spazio alla personalità afrodisiaca dell’intenso gelsomino d’Egitto, mentre la cremosa fava tonka e lo spumeggiante vetiver donano un pizzico di modernità alla formulazione finale.
- Testa
frutti di bosco - Cuore
fiore d’arancio e gelsomino d’Egitto - Fondo
fava tonka e vetiver - Famiglia olfattiva:
Orientale/Gourmand
Storia del Profumo:
“Sento una responsabilità nei confronti della donna di oggi, la responsabilità di sentirsi sicura di sé, moderna e bella tra tutte le altre”. Le parole della stilista venezuelana Carolina Herrera si riflettono nelle idee di un marchio a cui ha dato vita e nome nel 1980.
Il marchio è entrato con successo nel mondo dei profumi nel 1988 con la presentazione del primo profumo Carolina Herrera. In seguito, il pubblico è stato particolarmente colpito dalla collezione Carolina Herrera 212, il cui nome fa riferimento all’amata Manhattan, e dall’eau de parfum Carolina Herrera Good Girl, che, come gli altri profumi e il marchio stesso, rappresenta il lusso, l’eleganza e l’atemporalità.
Good Girl Suprême di Carolina Herrera è una fragranza del gruppo Orientale Gourmand da donna. È una nuova fragranza ed è stato lanciato sul mercato nel 2020.
Il Naso di questa fragranza è Louise Turner. Il tacco a spillo di Good Girl, raffinata combinazione di estetica tipica dell’haute couture e know-how tecnico, raggiunge nuove scintillanti vette grazie al design nero e glitter dégradé.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.