Atyab Al Marshoud – Al Shaghaf Black – Eau de Parfum.
Atyab Al Marshoud Al Shaghaf Black, una moderna combinazione di fragola, patchouli e oud. Sperimenta l’aroma ricco e sensuale dell’oud, bilanciato con i toni terrosi del patchouli e il calore della vaniglia. Al Shaghaf Black cattura l’essenza dell’indulgenza, lasciando una scia duratura ovunque tu vada.
- Testa
fragola, mela, limone - Cuore
patchouli, geranio, rose - Fondo
vaniglia, muschio, oud - Famiglia olfattiva:
Legnosa/Speziata
Storia del Profumo:
Il fondatore di Atyab Al Marshoud, Sulaiman Al Marshoud, è uno dei più importanti produttori di profumi in Kuwait. All’inizio del secolo scorso, accompagnando i più grandi mercanti di perle durante i loro viaggi in India, scoprì il business dei profumi e degli incensi.
Nel 1925 ne fece una professione, aprendo una fiorente attività commerciale. Quando morì, la sua attività non si fermò, ma si sviluppò per far fronte al ventunesimo secolo e alla trasformazione del mercato del Kuwait grazie ai suoi figli Abdulrazzaq e Waleed Al Marhoud, che ora sono i proprietari di Atyab Al Marshoud Co.
La storia continua passando di padre in figlio per mantenere il nome della famiglia che da decenni è legata a questa attività.
La missione di Atyab Al Marshoud è creare fragranze che piacciano ad una grande varietà di pubblico e che creino ricordi per gli anni a venire. La nostra visione è quella di garantire la soddisfazione dei nostri clienti mantenendo sempre alta la qualità delle fragranze raggiungendo il mercato internazionale.
Leonardo K. –
Fragranza persistente, consegna celere.
Antonio O. –
Una combinazione magistrale di note aromatiche che suscita emozioni profonde.
Umberto –
Sito web intuitivo, profumo persistente.
Anna –
Sconto di benvenuto, professionalità.
Giorgio U. –
Profumo persistente, sconto di benvenuto gradito.