CULTI MILANO – Refill – Supreme Amber.
Una bottiglia elegante e preziosa in PET, per ricaricare le proprie essenze preferite. Supreme Amber: un morbido tramonto di fine Settembre in un parco, quando l’estate sfuma lentamente verso l’autunno. L’atmosfera calda resa frizzante da una brezza pungente. L’atmosfera di un morbido tramonto di fine Settembre: un parco acceso di colori caldi, l’aria frizzante che annuncia l’arrivo di una nuova stagione. Supreme Amber è l’invito a vivere un momento di passaggio in tutta la sua complessa essenza; ad addentrarsi in un cambiamento inaspettato con determinazione e dolce abbandono. Il caldo e intenso fondo di incenso e patchouli viene addolcito dalla preziosa vaniglia nera e reso pungente e fresco dall’apertura vivace di cisto e chinotto: una fragranza complessa e profondamente ricca, perfetta per raccontare le mille sfaccettature di un momento magico.
Fragranza: Supreme Amber
Dimensione: D9xH22cm
FAMIGLIA OLFATTIVA: ORIENTALE
SFACCETTATURA: LEGNO
NOTE OLFATTIVE: INCENSO, CHINOTTO, VANIGLIA NERA, PATCHOULI
STAGIONE: PRIMAVERA / ESTATE / AUTUNNO / INVERNO
COLLOCAZIONE SUGGERITA: AREA GIORNO, AREE PRIVATE, STUDIO, ZONA NOTTE
ANNO DI CREAZIONE: 2019
ISTRUZIONI PER L’USO:
Girare i midollini. La frequenza con cui si girano i midollini determina l’intensità della fragranza, più spesso si capovolgono, più sarà forte. Per modulare l’effetto se ne possono ruotare solo alcuni.
La durata della fragranza. Le dimensioni troppo estese dell’ambiente, la temperatura alta, la luce diretta del sole, l’esposizione alle correnti d’aria sono fattori che possono accelerare l’evaporazione e quindi ridurre la durata della fragranza. Posizionate il diffusore al riparo da luce, fonti di calore e correnti e valutate un diffusore di dimensioni appropriate alla superficie dell’ambiente.
Suggerimenti per una fragranza senza fine. Per far durare di più una fragranza è utile mantenere il liquido nella bottiglia sempre al livello della curvatura, così da ridurre la superficie di evaporazione. Sarà sufficiente acquistare una ricarica della stessa fragranza da versare di frequente nella bottiglia del diffusore.
Walter G. –
Sara K. –